Previsioni per il 1 maggio, stabile al mattino con nuvolosità diffusa su tutto il territorio

Previsioni per il 1 maggio, stabile al mattino con nuvolosità diffusa su tutto il territorio

Peggioramento atteso al pomeriggio con temporali anche intensi su tutta la regione in generale miglioramento già nella serata

share

Umbria

Tempo in prevalenza stabile al mattino con nuvolosità diffusa su tutto il territorio, locali piogge in Appennino; peggioramento atteso al pomeriggio con temporali anche intensi su tutta la regione in generale miglioramento già nella serata.

Nazionale

Festa dei Lavoratori con il bel tempo al nord Italia eccetto qualche disturbo maggiore specie al pomeriggio sull’ Emilia Romagna, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia con acquazzoni o temporali probabili a ridosso dei rilievi.

Mattinata per lo più stabile al centro Italia ma con nubi irregolari in transito. Piogge e temporali diffusi al pomeriggio sui settori interni, ancora asciutto lungo le coste. Fenomeni in esaurimento in serata.

Giornata variabile anche al sud Italia con tempo stabile al mattino, acquazzoni o temporali in rapido sviluppo al pomeriggio su gran parte delle regioni eccetto lungo le coste peninsulari e insulari. Fenomeni in esaurimento in serata.

Temperature in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

share

Commenti

Stampa