Previsioni meteo weekend, sabato deboli piogge su tutto il territorio | Domenica, neve sopra i 1500 metri - Tuttoggi.info

Previsioni meteo weekend, sabato deboli piogge su tutto il territorio | Domenica, neve sopra i 1500 metri

Redazione

Previsioni meteo weekend, sabato deboli piogge su tutto il territorio | Domenica, neve sopra i 1500 metri

Instabilità diffusa attesa per domenica con piogge sparse anche intense specie nel corso delle ore pomeridiane, neve sui rilievi
Ven, 23/11/2018 - 10:36

Condividi su:


Umbria

Deboli piogge nella giornata di sabato su tutto il territorio, miglioramento a partire dal pomeriggio sulle aree meridionali. Residui fenomeni altrove anche nel corso della serata. Instabilità diffusa attesa per domenica con piogge sparse anche intense specie nel corso delle ore pomeridiane; neve sui rilievi oltre 1500 metri.

Nazionale

Tempo instabile al Nord con acquazzoni, temporali e neve sulle Alpi oltre i 1500-1600 metri specie nelle ore diurne: sono attesi fenomeni anche intensi soprattutto sul Triveneto e sulla Liguria di Levante. Migliora dalla sera salvo residue precipitazioni ad Est.

Piogge e acquazzoni sparsi sulle regioni centrali con fenomeni intensi ad iniziare dal versante Tirrenico. Precipitazioni in estensione verso l’Adriatico al pomeriggio prima di un generale esaurimento in serata. Nuovo peggioramento su Toscana e Lazio dalla notte.

Peggioramento al Sud Italia a partire soprattutto dalla serata con maltempo anche intenso specialmente sulle zone tirreniche peninsulari e sulla Sicilia. Tempo più asciutto nelle ore diurne ma con addensamenti a tratti anche compatti su tutte le regioni.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!