Previsioni meteo, week end all'insegna del bel tempo - Tuttoggi.info

Previsioni meteo, week end all’insegna del bel tempo

Redazione

Previsioni meteo, week end all’insegna del bel tempo

Le previsioni del tempo per il week end del 2 e 3 giugno in Umbria e in Italia a cura del Centrometeoitaliano.it
Ven, 01/06/2018 - 11:14

Condividi su:


Umbria  

Week end all’insegna del tempo generalmente stabile con sole prevalente nelle ore mattutine, nubi sparse al pomeriggio ma sempre con tempo asciutto. Cieli sereni o poco nuvolosi nel corso delle ore serali.

Italia

Ampi spazi di sereno al mattino al Nord prima che al pomeriggio la nuvolosità inizi ad aumentare specie sulle Alpi dove sono attesi acquazzoni e temporali sparsi. Asciutto su coste e pianure, con i fenomeni che si esauriranno sui rilievi dalla serata.
Giornata all’insegna del tempo asciutto e soleggiato sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Qualche nube solo sulle zone interne al pomeriggio con addensamenti a tratti compatti ma senza precipitazioni associate.
Tempo stabile al Sud Italia con sole prevalente sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari fin dal mattino. Qualche addensamento potrebbe interessare le zone appenniniche e le zone interne siciliane, dove su queste ultime non si escludono isolati acquazzoni.

Temperature minime in calo mentre le massime rimarranno stazionarie o aumenteranno leggermente.

Www.centrometeoitaliano.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!