Previsioni meteo week end 4 e 5 luglio: temporali poi sole - Tuttoggi.info

Previsioni meteo week end 4 e 5 luglio: temporali poi sole

Redazione

Previsioni meteo week end 4 e 5 luglio: temporali poi sole

Le previsioni del tempo per il week end in Umbria e in Italia a cura di www.centrometeoitaliano.it. Temperature stazionarie o in lieve calo
Ven, 03/07/2020 - 10:06

Condividi su:


Previsioni in Umbria

Tempo instabile nel corso delle ore diurne di sabato con temporali diffusi su tutto il territorio localmente intensi; fenomeni in generale esaurimento nelle ore serali. Condizioni di tempo stabile previste per la giornata di domenica con qualche nube al mattino, ampi spazi di sereno per il resto della giornata.

Previsioni in Italia

AL NORD 

Tempo inizialmente instabile sull’Emilia-Romagna con acquazzoni o temporalisparsi, più asciutto altrove con molte nubi. Migliora dal pomeriggio e inserata salvo possibilità di brevi rovesci sui rilievi di Veneto e Friuli. 

AL CENTRO 

Maltempo diffuso ad inizio giornata con temporali anche intensi, breve pausa a seguire ma con fenomeni di nuovo in intensificazione al pomeriggio specie su Lazio e Abruzzo. Migliora in serata. 

AL SUD E SULLE ISOLE 

Prima parte di giornata con ampie schiarite, peggioramento in arrivo al pomeriggio e nelle ore serali con temporali anche intensi su Puglia, Basilicata e Calabria. Più asciutto sulle isole.

Temperature stazionarie o in ulteriore lieve calo al Centro-Sud

Www.centrometeoitaliano.it

Video: https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!