Previsioni meteo per l’11 gennaio, torna il sole sull’Umbria

Previsioni meteo per l’11 gennaio, torna il sole sull’Umbria

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per domani

share

Umbria

Condizioni di tempo generalmente stabile con sole prevalente nel corso della giornata sulla maggior parte del territorio, possibili fiocchi fino ai fondovalle sui settori di confine dell’Appennino. Cieli sereni in serata su tutti i settori salvo innocui addensamenti sui settori appenninici.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali anche se con molte nubi anche compatte alternate a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nevicate sull’Alto Adige fino al fondovalle.

Tempo instabile soprattutto sul versante Adriatico al Centro Italia, con piogge localmente intense e neve sugli Appennini in calo fino anche a 100-200 metri in possibile sconfinamento verso il Tirreno. Asciutto sulle altre zone con nuvolosità irregolare.

Condizioni di generale instabilità al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, acquazzoni e neve sulle zone interne fino a 400-800 metri. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con le ultime precipitazioni specie su Molise, Puglia e Sicilia.

Www.centrometeoitaliano.it

share

Commenti

Stampa