Previsioni meteo per l'11 aprile, cieli irregolarmente nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per l’11 aprile, cieli irregolarmente nuvolosi

Redazione

Previsioni meteo per l’11 aprile, cieli irregolarmente nuvolosi

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia a cura di www.centrometeoitaliano.it
Mer, 10/04/2019 - 10:23

Condividi su:


Umbria

Cieli irregolarmente nuvolosi nella mattinata con qualche pioggia sparsa; fenomeni estesi su tutta la regione al pomeriggio, locali temporali sui settori centro meridionali. Neve in Appennino oltre i 1600 metri; piogge sparse anche in serata ed in nottata.

Italia

Condizioni di generale instabilità sulle regioni settentrionali con piogge e pioviggini sparse su tutti i settori sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve sulle Alpi e sugli Appennini a quote medio alte, in calo dalla sera fino a 1500-1600 metri. Giornata all’insegna del tempo instabile al Centro Italia con piogge e temporali diffusi soprattutto dal pomeriggio su tutte le regioni. Precipitazioni sparse anche in serata e in nottata, neve sugli Appennini in calo fino a 1500-1600 metri.
Tempo instabile al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, con piogge e temporali fin dal mattino. Fenomeni sparsi anche in serata e in nottata specie sulla Sicilia, sulla Sardegna e sulle coste tirreniche.

Temperature minime in leggero aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!