Previsioni meteo per il week end, atteso bel tempo - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per il week end, atteso bel tempo

Redazione

Previsioni meteo per il week end, atteso bel tempo

Ven, 09/09/2022 - 11:52

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per il fine settimana del 10 ed 11 settembre 2022 a cura di Centrometeoitaliano

Umbria

Sabato. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli poco nuvolosi per addensamenti in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampie schiarite ovunque.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione anche nelle ore serali con ampie schiarite ovunque.

Italia

AL NORD

Al mattino qualche pioggia sulla Romagna; innocui addensamenti lungo la Pianura Padana. Al pomeriggio instabilità su Alpi e Appennino settentrionale; ampi spazi di sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, eccetto qualche fenomeno sulle regioni di nord-est e sulla Romagna.
AL CENTRO

Al mattino qualche piovasco sulle coste laziali, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio locale instabilità in Appennino, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino prevalenza di cieli soleggiati; qualche pioggia possibile sulle coste della Campania. Al pomeriggio atteso qualche rovescio in Appennino ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata ancora tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

Temperature minime e massime in generale calo da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!