Previsioni meteo per il 30 agosto, temporali nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per il 30 agosto, temporali nel pomeriggio

Redazione

Previsioni meteo per il 30 agosto, temporali nel pomeriggio

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani a cura di www.centrometeoitaliano.it
Gio, 29/08/2019 - 09:49

Condividi su:


Umbria

Ampi spazi di sereno nella mattinata su tutto il territorio; piogge o temporali attesi invece nel corso delle ore pomeridiane su tutti i settori. Ancora piogge in serata sulle aree sud orientali, asciutto altrove; fenomeni in generale esaurimento nella notte.

Italia

La giornata inizia con il tempo stabile al nord Italia su tutte le regioni con cieli sereni eccetto nubi irregolari in transito ad est. Instabilità in rapido aumento al pomeriggio con temporali sulle Alpi e Appennino, asciutto in pianura Padana e lungo le coste. Fenomeni in esaurimento in serata salvo residue piogge sulle Alpi.

Tempo stabile al mattino sulle regioni centrali italiane con cielie sereni o poco nuvolosi ovunque. Al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali anche intensi eccetto lungo le coste adriatiche dove il tempo si manterrà stabile e soleggiato. Tempo asciutto su tutte le regioni dalla serata.

Tempo instabile al mattino sulle isole maggiori con locali acquazzoni, asciutto sul resto del sud Italia. Al pomeriggio i fenomeni si estenderanno anche alle regioni peninsulari con temporali localmente intensi. In serata e in nottata ancora piogge sulla Sardegna, tempo asciutto altrove.

Temperature in lieve aumento eccetto al sud Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!