Previsioni meteo per il 19 aprile in Umbria, sole con qualche temporale - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per il 19 aprile in Umbria, sole con qualche temporale

Redazione

Previsioni meteo per il 19 aprile in Umbria, sole con qualche temporale

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani
Gio, 18/04/2019 - 10:37

Condividi su:


Umbria

Ampi spazi di sereno al mattino su tutta la regione; isolati temporali sull’Appennino nel corso del pomeriggio, asciutto altrove. Fenomeni in generale esaurimento in serata.

Italia

Bel tempo al nord Italia fin dal primo mattino con sole prevalente eccetto qualche nube in transito e locali piogge o nevicate sull’arco alpino fino a 1800-2000 metri di quota, tempo asciutto in serata e nottata con cieli irregolarmente nuvolosi ad ovest, sereni ad est.

Giornata dal tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro Italia. Innocue nubi in transito al primo mattino sulle coste tirreniche mentre al pomeriggio non è del tutto esclusa la possibilità di brevi e isolati piovaschi sull’ Appennino abruzzese.

Anche sulle regioni meridionali peninsulari e insulari la giornata trascorrerà all’ insegna del bel tempo e del clima primaverile. Da segnalare soltanto qualche nube in transito al mattino sulla Sicilia e sulla Sardegna e brevi e isolati piovaschi sull’ Appennino al pomeriggio.

Temperature stazionarie o in leggero aumento i valori massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!