Previsioni meteo per il 14 marzo, tempo variabile

Previsioni meteo per il 14 marzo, tempo variabile

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia a cura di www.centrometeoitaliano.it

share

Umbria

Condizioni di tempo stabile al mattino con locale nuvolosità alternata ad ampie schiarite su gran parte del territorio, neve  sui settori di confine con le Marche fino a 800 metri. Nuvolosità in aumento nel pomeriggio ed anche in serata  su tutti i settori, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

Italia

Molte nubi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio sono possibili locali nevicate sull’arco alpino fino a 1100-1200 metri. Tempo instabile sull’arco alpino anche in serata e in nottata, cieli sereni poco nuvolosi altrove. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia, salvo qualche fenomeno sull’Abruzzo al mattino con neve sull’Appennino fino a 700-800 metri. Nuvolosità in aumento dalla sera su tutte le regioni con addensamenti anche compatti ma senza precipitazioni.

Tempo instabile al Sud specie nelle ore diurne con acquazzoni e locali temporali anche intensi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari e neve sugli Appennini fino a 800-1200 metri. Fenomeni in esaurimento dalla sera ma con nubi sparse.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

share

Commenti

Stampa