Previsioni meteo, nel week end tempo instabile - Tuttoggi.info

Previsioni meteo, nel week end tempo instabile

Redazione

Previsioni meteo, nel week end tempo instabile

Le previsioni del tempo in Umbria ed in Italia per il fine settimana del 10 e 11 marzo | Temperature minime in aumento al Nord, massime in rialzo invece al Centro Sud
Ven, 09/03/2018 - 10:50

Condividi su:


Umbria

Week end caratterizzato dal tempo instabile. Piogge diffuse a partire dal pomeriggio del sabato con fenomeni sparsi anche in serata; precipitazioni attese anche nella giornata di domenica, più intense nel corso delle ore pomeridiane.

Italia

Tempo in progressivo peggioramento al Nord Italia ad iniziare dai settori occidentali, con piogge e possibili temporali che si estenderanno alle restanti zone e si intensificheranno nel corso della giornata. Attenzione a possibili nubifragi in Liguria, neve sulle Alpi a quote medio alte.

Molte nubi al Centro sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma con tempo stabile, prima dell’arrivo di qualche pioggia ad iniziare dalla Toscana. Fenomeni diffusi poi su tutte le regioni dalla nottata.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali, con ampi spazi di sereno specie al mattino. Nuvolosità in aumento dalle ore pomeridiane ma sempre senza fenomeni, possibili piogge solo sulla Sardegna dalla notte.

Temperature minime in aumento al Nord, massime in rialzo invece al Centro Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!