Previsioni meteo, nel week end arriva il brutto tempo - Tuttoggi.info

Previsioni meteo, nel week end arriva il brutto tempo

Redazione

Previsioni meteo, nel week end arriva il brutto tempo

Ven, 28/04/2023 - 11:33

Condividi su:


Da sabato sera piogge ed acquazzoni sparsi in Umbria. Ecco che tempo farà anche nel resto d'Italia secondo Centrometeoitaliano

Il tempo nel week end in Umbria

Sabato. Tempo stabile al mattino su tutta la regione con nuvolosità in transito alternata a schiarite. Nessuna variazione al pomeriggio salvo isolate piogge sui settori appenninici. Tempo instabile in serata e nottata con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi.

Domenica.  Tempo instabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni sparsi. In serata ancora molte nuvole con deboli precipitazioni possibili su tutti i settori. Più asciutto nella notte.

Le previsioni in Italia per domani

AL NORD

Al mattino nuvolosità irregolare in transito, a tratti compatta sui rilievi ma con tempo asciutto. Al pomeriggio molte nuvole con piogge sparse su Alpi e regioni di Nord-Ovest, più asciutto altrove. In serata ancora piogge su Alpi e Appennino settentrionale, asciutto altrove con nuvolosità irregolare.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli poco nuvolosi e maggiori addensamenti sui settori tirrenici. Al pomeriggio locali piogge in arrivo sulle zone interne, variabilità asciutta altrove. In serata instabilità in aumento con piogge sparse su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Sardegna. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulle regioni peninsulari ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con molta nuvolosità in transito, salvo delle piogge tra Campania e Molise.

Temperature minime in rialzo; massime stazionarie o in lieve calo al centro-nord, stabili o in aumento al sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!