Previsioni meteo in Umbria, che tempo farà il 22 luglio - Tuttoggi.info

Previsioni meteo in Umbria, che tempo farà il 22 luglio

Redazione

Previsioni meteo in Umbria, che tempo farà il 22 luglio

Mer, 21/07/2021 - 11:19

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani a cura di Centrometeoitaliano.it

Umbria

Condizioni di tempo stabile al mattino con sole prevalente al mattino  su tutto il territorio, mentre al pomeriggio i cieli saranno generalmente poco nuvolosi con possibilità di isolate precipitazioni sparse. Ampi spazi di sereno in serata su tutta la regione.

Italia

AL NORD

Nuvolosità in transito al mattino sulle regioni settentrionali ma con fenomeni sparsi solo sui settori alpini. Instabilità ancora sulle Alpi al pomeriggio con acquazzoni o isolati temporali, più asciutto su coste e pianure. Migliora in serata salvo residue piogge al Nord-Est.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino sul Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio sulla dorsale appenninica con possibilità di isolati temporali, più asciutto altrove. Si rinnovano condizioni di tempo stabile ovunque in serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Sole prevalente al mattino sulle regioni del Sud mentre al pomeriggio avremo nuvolosità in sviluppo sui settori interni Peninsulari con qualche acquzzone o temporali possibile. Ampi spazi di sereno dalla serata.

Temperature minime in lieve aumento e massime stazionarie o localmente in calo al Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!