Previsioni meteo, che tempo farà nel week end del 5 e 6 marzo - Tuttoggi.info

Previsioni meteo, che tempo farà nel week end del 5 e 6 marzo

Redazione

Previsioni meteo, che tempo farà nel week end del 5 e 6 marzo

Ven, 04/03/2022 - 14:32

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per sabato 5 e domenica 6 marzo 2022 a cura di Centreometeoitaliano.it

Umbria

Sabato. Tempo asciutto nella giornata con sole prevalente su gran parte della regione si al mattino sia poi al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà stabile su tutto il territorio.

Domenica. Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampi spazi di sereno su gran parte della regione, e locali nevicate al pomeriggio sui Sibillini fino a 600 metri. Nessuna variazione attesa in serata.

Italia

AL NORD

Al mattino nuvolosità al Nord-Ovest con precipitazioni sulle Alpi occidentali e neve oltre i 300 metri, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata residui fenomeni sulle Alpi occidentali, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino isolati fenomeni in Abruzzo con neve a quote collinari, asciutto altrove con ampi spazi di sereno tra Toscana, Umbria e Lazio. Al pomeriggio tempo asciutto ovunque con nuvolosità tra Marche, Abruzzo e Basso Lazio, soleggiato altrove. In serata locali fenomeni in Appennino con neve fino a 200-300 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, neve oltre i 500-900 metri, asciutto in Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con forte maltempo sugli stessi settori. In serata ancora precipitazioni sparse sulle regioni Peninsulari con neve oltre i 600-1000 metri, più asciutto sulle Isole Maggiori.

Temperature minime stabili o in lieve calo sulle regioni Peninsulari e in lieve aumento sulle Isole Maggiori; massime in generale diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!