Previsioni meteo 7 luglio, attesi temporali - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 7 luglio, attesi temporali

Redazione

Previsioni meteo 7 luglio, attesi temporali

Mer, 06/07/2022 - 11:14

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per giovedì 7 luglio 2022 a cura di Centrometeoitaliano. Previsti temporali

Temporali in arrivo in Umbria

Cieli del tutto sereni al mattino. Al pomeriggio attesi fenomeni temporaleschi su tutti i settori. In serata tempo più asciutto con cieli poco nuvolosi; peggiora nuovamente nella notte.

Le previsioni in Italia

AL NORD

Al mattino stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; isolate precipitazioni su Piemonte e Friuli. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali su Appennino settentrionale e Alpi orientali; nessuna variazione altrove. In serata fenomeni in sconfinamento sulla Romagna, ampie schiarite sui restanti settori; migliora nella notte. 

AL CENTRO

Al mattino cieli in prevalenza sereni. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi su Appennini e preappennini, più asciutto sulle coste. In serata residue precipitazioni specie sulle regioni Adriatiche; sereno o poco nuvoloso altrove. Peggiora nella notte con acquazzoni e temporali a partire dai settori Adriatici.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi solo sulla Sardegna. Al pomeriggio instabilità in aumento tra Molise, Campania e Basilicata, cieli soleggiati o ancora poco nuvolosi altrove. In serata residue piogge sui medesimi settori; tempo stabile altrove con cieli sereni. Peggiora nella notte.

Temperature minime in generale calo; massime stabili o in aumento al nord, stazionarie o in diminuzione al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!