Previsioni meteo 7 dicembre, tempo stabile - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 7 dicembre, tempo stabile

Redazione

Previsioni meteo 7 dicembre, tempo stabile

Lun, 06/12/2021 - 11:58

Condividi su:


Le previsioni meteo per la giornata di domani 7 dicembre in Umbria e in Italia

Umbria

Tempo stabile nella giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino,  sole prevalente nelle ore pomeridiane su tutto il territorio. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Italia

AL NORD

Stabilità prevalente al mattino con nuvolosità alternata a schiarite sui settori settentrionali. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno sulle regioni del nord-est; cieli poco o irregolarmente nuvolosi su Piemonte, Liguria e settori occidentali della Lombardia. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento. Peggiora nelle ore notturne, con neve a bassa quota.
AL CENTRO

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza precipitazioni associate. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori, eccetto qualche addensamento sulla Toscana. In serata atteso un aumento della nuvolosità a partire dai settori settentrionali. Peggioramento atteso nelle ore notturne, con qualche pioggia sulla Toscana.
Temperature minime in generale diminuzione; massime in lieve aumento, eccetto una lieve flessione sulle regioni di nord-est.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!