Previsioni meteo 6 aprile, piogge dal pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 6 aprile, piogge dal pomeriggio

Redazione

Previsioni meteo 6 aprile, piogge dal pomeriggio

Mar, 05/04/2022 - 12:55

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per il giorno 6 aprile 2022 a cura di Centrometeoitaliano.it

Umbria

Tempo asciutto al mattino ma con nuvolosità in aumento su tutto il territorio; peggiora al pomeriggio con piogge abbondanti e neve fino a 1200-1400 metri di quota. Tempo instabile anche in serata su tutti i settori

Italia

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli poco nuvolosi e ampi spazi di sereno al Nord-Est. Al pomeriggio nuvolosità in aumento specie lungo l’arco alpino, dove avremo nevicate oltre i 1700-1800 metri. In serata residui fenomeni sulle Alpi, variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con qualche nube sul versante tirrenico e sereno altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni con associate piogge intense e diffuse e neve oltre i 1400-1600 metri. In serata ancora tempo instabile con cieli nuvolosi e piogge sparse, neve in Appennino oltre i 1500-1600 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli nuvolosi e piogge sparse sulla Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio piogge in arrivo anche tra Molise e Campania, tempo per lo più invariato altrove. In serata piogge sparse su Sardegna, Sicilia occidentale e settori tirrenici, variabilità asciutta altrove.

Temperature minime in aumento al Nord e sulle Isole Maggiori, stabili al Centro-Sud. Massime stabili o in calo al Centro-Nord e Sardegna, in aumento al Sud e Sicilia .

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!