Previsioni meteo 4 agosto, che tempo farà in Umbria e nel resto d'Italia - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 4 agosto, che tempo farà in Umbria e nel resto d’Italia

Redazione

Previsioni meteo 4 agosto, che tempo farà in Umbria e nel resto d’Italia

Mer, 03/08/2022 - 11:56

Condividi su:


Le previsioni del tempo per la giornata di domani, giovedì 4 agosto 2022, a cura di Centrometeoitaliano.it

Umbria

Al mattino tempo stabile su tutta la regione con sole prevalente. Qualche addensamento in sviluppo al pomeriggio su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento sui rilievi di Piemonte, Lombardia e Trentino Alto Adige; ampi spazi di sereno altrove. In serata ancora residue piogge su Piemonte e Lombardia, asciutto altrove con assenza prevalente di nuvolosità.

AL CENTRO

Stabilità prevalente al mattino con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio innocuo aumento della nuvolosità in Appennino, ma senza fenomeni associati. In serata tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Sole prevalente al mattino su tutte le regioni. Al pomeriggio attesi rovesci e temporali sui settori interni di Calabria, Basilicata e Sicilia; nessuna variazione altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!