Previsioni meteo per il 31 gennaio, possibili piogge - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per il 31 gennaio, possibili piogge

Redazione

Previsioni meteo per il 31 gennaio, possibili piogge

Le previsioni del tempo per domani in Umbria e in Italia
Mar, 30/01/2018 - 10:55

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo instabile con deboli piogge o pioviggini al mattino e al pomeriggio su gran parte del territorio, più asciutto sui settori appenninici. Pioviggini sparse anche in serata ed in nottata.

Previsioni generali

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi al mattino sulla pianura Padana con riduzioni della visibilità, deboli piogge sulla Liguria e sul Friuli. Durante il corso della giornata peggiora il tempo sulle restanti regioni con deboli piogge o pioviggini diffuse, neve o nevischio sulle Alpi oltre i 700 metri di quota.

Nubi irregolari e localmente compatte su Toscana, Umbria e Lazio con deboli fenomeni associati, variabile su Marche e Abruzzo e tempo stabile. Condizioni di tempo stabile sia sui settori peninsulari che insulari con cieli poco o irregolarmente nuvolosi eccetto sulla Campania dove non si esclude la possibilità di deboli piogge durante la seconda parte della giornata.

Temperature stabili o in lieve calo.

Www.centrometeoitaliano.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!