Previsioni meteo 27 gennaio, nel pomeriggio torna la pioggia - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 27 gennaio, nel pomeriggio torna la pioggia

Redazione

Previsioni meteo 27 gennaio, nel pomeriggio torna la pioggia

Le previsioni del tempo per domani in Italia, in Umbria arriva la pioggia
Dom, 26/01/2020 - 11:19

Condividi su:


Al nord

Molte nuvole in transito al Nord durante la giornata con deboli piogge sparse sulla Liguria, più asciutto altrove. In serata e nottata tempo in peggioramento con piogge e acquazzoni sparsi possibili su tutti i settori, più asciutto sulla Romagna. Neve in calo fin verso gli 800-900 metri sulle Alpi. 

Al centro

Nuvolosità irregolare al mattino sulle regioni del Centro ma con locali piogge solo sulla Toscana. Tra pomeriggio e sera fenomeni sparsi anche su Umbria e Marche mentre si manterrà più asciutto sul versante adriatico. Neve oltre i 1300 metri. 

Al sud

Tempo localmente instabile al Sud con piogge sparse al mattino su Calabria e Sicilia. Nel pomeriggio fenomeni possibili anche sulla Sardegna, nubi sparse e schiarite altrove. In serata e nottata tempo in peggioramento anche sulla Campania. 

Temperature minime in generale calo, massime in lieve aumento al Centro-Nord e in calo al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!