Previsioni meteo 26 febbraio, bel tempo in Umbria - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 26 febbraio, bel tempo in Umbria

Redazione

Previsioni meteo 26 febbraio, bel tempo in Umbria

Gio, 25/02/2021 - 09:39

Condividi su:


Le previsioni meteo in Umbria e in Italia per la giornata di domani

Umbria

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto su tutto il territorio.

Italia

NORD

Ennesima giornata stabile al nord Italia con qualche nube irregolare presente al mattino sulla Pianura Padana orientale e sulla Liguria, cieli sereni altrove. Al pomeriggio ed in serata ampi spazi di sereno su tutte le regioni e condizioni meteo di elevata stabilità.

AL CENTRO

Cieli sereni anche al centro Italia fin dal mattino eccetto qualche nube bassa lungo le coste tirreniche di Toscana e Lazio. Nelle ore pomeridiane e notturne contesto generalmente stabile con precipitazioni assenti e cieli sereni o irregolarmente nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni meteo stabili al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo la presenza di nubi basse irregolari lungo le coste tirreniche peninsulari e sulle isole maggiori, tuttavia senza precipitazioni associate.

Le temperature non subiranno variazioni significative.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!