Previsioni meteo 25 gennaio, tempo stabile tra nuvole e schiarite - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 25 gennaio, tempo stabile tra nuvole e schiarite

Redazione

Previsioni meteo 25 gennaio, tempo stabile tra nuvole e schiarite

Mer, 24/01/2024 - 13:00

Condividi su:


Le previsioni del tempo per la giornata di domani a cura di Centrometeoitaliano

Umbria

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma con possibilità di addensamenti sparsi, localmente anche bassi e compatti. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con nuvolosità e schiarite.

Italia

AL NORD

Condizioni di tempo stabile al mattino sulle regioni del Nord con nubi sparse e schiarite, foschie o nuvolosità bassa presente su coste e pianure. Tra pomeriggio e sera nessuna variazione con tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino al Centro con nuvolosità bassa possibile soprattutto sulle coste del versante tirrenico. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali dove avremo cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con tempo asciutto e ampie schiarite.

Temperature minime e massime stazionarie o in ulteriore aumento su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!