Previsioni meteo 24 marzo, nubi sparse e schiarite - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 24 marzo, nubi sparse e schiarite

Redazione

Previsioni meteo 24 marzo, nubi sparse e schiarite

Gio, 23/03/2023 - 11:55

Condividi su:


Le previsioni del tempo per la giornata di domani a cura di Centrometeoitaliano

Umbria

Tempo stabile per tutta la giornata con nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Tra la sera e la notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori ma con nuvolosità in aumento, a tratti anche compatta.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nuvolosità irregolare in transito sulle regioni del Nord ma con tempo asciutto, salvo qualche pioggia sulla Liguria. Al pomeriggio locali fenomeni anche lungo l’arco alpini con neve oltre i 2300 metri. In serata ancora fenomeni isolati tra Liguria e settori alpini, con quota neve in calo fin verso i 1900-2000 metri, variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile al Centro con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo stabile, con cieli soleggiati e qualche velatura in transito. In serata nuvolosità in generale aumento ma senza fenomeni di rilievo associati.

AL SUD

Tempo stabile al mattino con ampi spazi di sereno sulle regioni meridionali; nubi basse lungo i settori tirrenici. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti tra Campania e Molise.

Temperature minime in lieve rialzo al Centro-Nord e sulla Sardegna, stabili o in lieve calo al Sud e sulla Sicilia; massime stabili o in calo al Centro-Nord e in lieve rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori.

www.centrometeoitaliano.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!