Previsioni meteo 24 giugno, tempo stabile ma molte nuvole - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 24 giugno, tempo stabile ma molte nuvole

Redazione

Previsioni meteo 24 giugno, tempo stabile ma molte nuvole

Gio, 23/06/2022 - 10:38

Condividi su:


Le previsioni meteo in Umbria e in Italia a cura di Centrometeoitaliano

Tempo stabile in Umbria

Giornata all’insegna del tempo stabile ma con nuvolosità medio-alta in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con nubi sparse e schiarite.

Le previsioni del tempo in Italia

Al mattino piogge e temporali sparsi lungo l’arco alpino con locali sconfinamenti in Piemonte, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Emilia Romagna e Liguria. In serata residue piogge sui medesimi settori, con locali fenomeni anche in Liguria. Migliora nella notte. Sulle regioni del Centro tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni, addensamenti sui settori tirrenici. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Al Sud tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni e nuvolosità irregolare sulla Sardegna. Al pomeriggio locali piogge sulla Sardegna, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi e ampi spazi di sereno tra Calabria e Sicilia. In serata residui fenomeni ancora in Sardegna, prevalenza di cieli sereni altrove.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo al Nord, sulla Sardegna e sulle regioni adriatiche, stabili o in aumento sul resto d’Italia; massime stabili o in calo al Nord e sulle Isole Maggiori, in aumento sul resto della Penisola.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!