Previsioni meteo 23 settembre, di nuovo piogge nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 23 settembre, di nuovo piogge nel pomeriggio

Redazione

Previsioni meteo 23 settembre, di nuovo piogge nel pomeriggio

Mar, 22/09/2020 - 09:56

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani. Attesi peggioramenti nel pomeriggio

Umbria

Tempo asciutto al mattino con molte nubi compatte su tutto il territorio; nel pomeriggio il tempo peggiorerà con fenomeni molto intensi su tutti i settori. Precipitazioni diffuse anche in serata, localmente più abbondanti

Italia

AL NORD

Altra giornata caratterizzata dal maltempo su tutte le regioni settentrionali con cieli da nuvolosi a molto nuvolosi al mattino e piogge diffuse. Fenomeni più intensi in Liguria e sul Friuli.

AL CENTRO

Deboli piogge al mattino sulle regioni centrali tirreniche, maltempo al pomeriggio specie in Umbria con piogge o temporali localmente intensi. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni in serata o nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nubi irregolari in transito su tutte le regioni meridionali con possibilità di piogge o temporali in Campania, Sardegna e Salento. Prevalentemente asciutto altrove.

Temperature attese in lieve, ulteriore calo.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!