Previsioni meteo 23 febbraio, ecco che tempo farà in Umbria

Previsioni meteo 23 febbraio, ecco che tempo farà in Umbria

Redazione

Previsioni meteo 23 febbraio, ecco che tempo farà in Umbria

Mer, 22/02/2023 - 11:16

Condividi su:


Le previsioni del tempo a cura di Centrometeoitaliano. Temperature minime stazionarie e massime in lieve aumento su tutta la Penisola

Umbria

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Nessuna variazione in serata e nottata ma con addensamenti anche bassi e compatti specie su pianure e vallate.

Italia

AL NORD

Molte nuvole al mattino sulle regioni settentrionali con deboli piogge tra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Al pomeriggio ancora nuvolosità in transito ma con tempo asciutto, salvo pioviggini sulla Liguria. Molti addensamenti anche bassi e compatti dalla serata. 

AL CENTRO

Giornata con tempo stabile sulle regioni del Centro dove avremo nuvolosità irregolare alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Tempo stabile anche nelle ore serali con addensamenti bassi e compatti specie lungo le coste.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi, nubi basse possibili tra Puglia e Basilicata. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Temperature minime stazionarie e massime in lieve aumento su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!