Previsioni meteo 23 dicembre, possibili piogge dal pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 23 dicembre, possibili piogge dal pomeriggio

Redazione

Previsioni meteo 23 dicembre, possibili piogge dal pomeriggio

Mer, 22/12/2021 - 11:15

Condividi su:


Le previsioni del tempo per la giornata di domani, 23 dicembre 2021. In Umbria previsto tempo asciutto al mattino ma piogge dal pomeriggio

Umbria

Nuvolosità diffusa su tutto il territorio nel corso della mattinata con tempo generalmente asciutto, locali precipitazioni al pomeriggio al confine con la Toscana;  in serata deboli piogge in estensione a tutta la regione.

Italia

AL NORD

Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto, salvo deboli piogge in Liguria. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli irregolarmente nuvolosi e qualche pioggia in Liguria. In serata ancora piogge in Liguria, nuvoloso altrove con tempo asciutto ed ampi spazi di sereno al Nord-Ovest. 

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori, ma senza fenomeni associati; al pomeriggio piogge in arrivo in Toscana, nessuna variazione di rilievo altrove. In serata piogge sparse tra Toscana e Umbria, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, salvo qualche pioggia sulla Sicilia orientale. Al pomeriggio tempo asciutto ovunque con prevalenza di cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime generalmente stabili o in lieve calo e massime in aumento al Centro-Sud e stabili o in lieve calo al Nord

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!