Previsioni meteo 22 giugno, domani bel tempo - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 22 giugno, domani bel tempo

Redazione

Previsioni meteo 22 giugno, domani bel tempo

Lun, 21/06/2021 - 12:04

Condividi su:


Le previsioni del tempo per domani in Umbria e in Italia

Umbria

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampie schiarite su tutti i settori della regione sia al mattino sia al pomeriggio salvo locali e innocui addensamenti sui rilievi. Sereno nelle ore serali su tutto il territorio.

Italia

AL NORD

Cieli in prevalenza sereni al mattino, con locali piogge sul Piemonte. Al pomeriggio attesi temporali tra Piemonte, Lombardia e Triveneto a ridosso dei settori montani; ampi spazi di sereno altrove. In serata residue piogge sulle Alpi occidentali, altrove non sono previste variazioni di rilievo.

AL CENTRO

Giornata del tutto stabile sulle regioni centrali: al mattino locali addensamenti sulle coste Toscane. Al pomeriggio qualche addensamento in Appennino ma senza fenomeni associati; soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli del tutto sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino velature in transito su gran parte delle regioni meridionali, assenza di nuvolosità su Campania, Molise e Sardegna. Attese ampie aperture al pomeriggio con ancora qualche addensamenti su Salento, Calabria e Sicilia. In serata assenza prevalente di nuvolosità e cieli del tutto sereni.

Temperature minime in al centro nord e sulla Sardegna, in rialzo al sud; massime stazionarie o in lieve calo al centro nord e sulle Isole Maggiori, in rialzo altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!