Previsioni meteo 20 luglio, Umbria tra sole e piogge sparse - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 20 luglio, Umbria tra sole e piogge sparse

Redazione

Previsioni meteo 20 luglio, Umbria tra sole e piogge sparse

Lun, 19/07/2021 - 11:09

Condividi su:


In Umbria domani sole prevalente nelle ore mattutine su tutto il territorio ma al pomeriggio nuvolosità diffusa e possibili piogge

Umbria

Sole prevalente nelle ore mattutine su tutto il territorio; al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare dando luogo a locali fenomeni sparsi. Tempo stabile in serata su tutti i settori della regione.

Italia

AL NORD

Tempo instabile sui rilievi: al mattino prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Attesi rovesci pomeridiani su Alpi e Appennino settentrionali, ma senza fenomeni di rilievo associati; nessuna variazione altrove. Condizioni meteo attese in miglioramento in serata, con ancora cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Giornata per lo più stabile sulle regioni centrali: al mattino ampi spazi di sereno su tutti i settori. Al pomeriggio attesi locali rovesci tra Lazio e Abruzzo; cieli soleggiati su pianure e coste. In serata assenza prevalente di nuvolosità su tutte le zone. Nessuna variazione attesa nelle ore notturne.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residua instabilità al meridione: al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Attesi temporali al pomeriggio tra Campania, Basilicata, Calabria e rilievi delle isole Maggiori. Stabile specie sulla Puglia. In serata atteso un generale miglioramento; possibili residue precipitazioni sulla Sila.

Temperature minime generalmente stazionarie; massime in lieve aumento al centro-sud, stabili o in diminuzione al nord.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!