Previsioni per il 2 novembre, piogge ed acquazzoni su tutta l'Umbria - Tuttoggi.info

Previsioni per il 2 novembre, piogge ed acquazzoni su tutta l’Umbria

Redazione

Previsioni per il 2 novembre, piogge ed acquazzoni su tutta l’Umbria

Precipitazioni a carattere di nubifragio nel pomeriggio | Tempo instabile anche in serata con precipitazioni sparse
Gio, 01/11/2018 - 09:53

Condividi su:


Umbria

Piogge e acquazzoni fin dal mattino su tutta la regione con i fenomeni che potranno assumere anche carattere di nubifragio specie al pomeriggio. Tempo instabile anche in serata con precipitazioni sparse che tenderanno ad esaurirsi solamente in nottata.

Nazionale

Mattinata nuvolosa ma stabile sulle regioni settentrionali mentre al pomeriggio sono possibili locali piogge su Romagna, Veneto e Friuli. Tempo in peggioramento dalle sera sulle altre zone con fenomeni anche intensi al Nord Est.

Condizioni di maltempo intenso al Centro Italia al mattino come al pomeriggio, con i fenomeni più forti specie sul Tirreno. Ancora tempo instabile in serata mentre in nottata le precipitazioni tenderanno ad esaurirsi eccetto qualche pioggia ancora sulla Toscana.

Giornata caratterizzata da cieli nuvolosi al Sud, accompagnati anche da precipitazioni sparse localmente intense specie sui settori Insulari. Tempo più asciutto sulla Penisola eccetto qualche pioggia al mattino ma in rapido esaurimento.

Temperature minime in diminuzione specie al Nord, massime in aumento su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!