Previsioni meteo 2 febbraio, previsto tempo stabile - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 2 febbraio, previsto tempo stabile

Redazione

Previsioni meteo 2 febbraio, previsto tempo stabile

Mer, 01/02/2023 - 13:09

Condividi su:


Le previsioni del tempo per la giornata di domani in Umbria e nel resto d'Italia a cura di Centrometeoitaliano

Umbria

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata e nottata con tempo asciutto ma nuvolosità in aumento.

Italia

AL NORD

Nubi basse e foschie al mattino sulle regioni di nord-est, sereno altrove. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori, ancora addensamenti tra Veneto e Friuli. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con visibilità ridotta lungo la valle del Po.

AL CENTRO

Al mattino nubi basse tra Toscana e Lazio, sole pieno altrove. Al pomeriggio assenza prevalente di nuvolosità su tutti i settori. In serata ancora tempo del tutto asciutto, con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare tra Campania, Calabria e Isole Maggiori, maggiori spazi di sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!