Previsioni meteo 2 febbraio, ancora una giornata con cieli sereni - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 2 febbraio, ancora una giornata con cieli sereni

Redazione

Previsioni meteo 2 febbraio, ancora una giornata con cieli sereni

Gio, 01/02/2024 - 12:23

Condividi su:


Cieli sereni in Umbria ma anche nel resto d'italia nella giornata di domani secondo le previsioni di Centrometeoitaliano

Umbria

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione nel corso della giornata con tempo per lo più asciutto. Tra la sera e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno ovunque.

Italia

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nebbie e foschie su coste adriatiche e Pianura Padana e cieli velati altrove. Al pomeriggio ampie schiarite con cieli soleggiati, addensamenti al Nord-Est con neve sulle Alpi oltre i 1300 metri. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e foschie sulle pianure.

AL CENTRO

Al mattino tempo su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono attese variazioni con cieli soleggiati e qualche velatura in transito. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con ampie schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con possibili deboli piogge sulla Sicilia, maggiori aperture sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora possibili locali fenomeni sulla Sicilia, ampie schiarite altrove. In serata tempo stabile ovunque con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stabili o in lieve calo al Centro-Nord e in lieve rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori, massime in generale aumento su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!