Previsioni meteo 17 settembre, piogge e temporali - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 17 settembre, piogge e temporali

Redazione

Previsioni meteo 17 settembre, piogge e temporali

Gio, 16/09/2021 - 09:51

Condividi su:


Temperature minime in calo al Nord e stabili o in aumento al Centro-Sud. Massime in diminuzione al Centro e Sardegna, in rialzo al Nord, sud e Sicilia

Umbria

Instabilità diffusa in giornata con piogge al mattino su tutto il territorio, temporali anche intensi nel corso del pomeriggio; in serata il tempo si manterrà instabile con precipitazioni sparse su gran parte della regione.

Italia

AL NORD

Al mattino piogge sparse e temporali sulle regioni nord-orientali ed Emilia Romagna, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio piogge su Alpi, Prealpi, Appennino settentrionale e Liguria, variabilità asciutta altrove. In serata residue piogge sparse su molti settori, più asciutto su Lombardia ed Emilia Romagna.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare con piogge sparse su tutte le regioni, più asciutto sulla costa adriatica. Al pomeriggio nessuna variazione con piogge sparse sui medesimi settori e variabilità asciutta sulla costa adriatica. Migliora in serata con tempo asciutto e cieli poco nuvolosi, salvo isolate piogge in Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge su Molise e Campania settentrionale, variabilità ascitta altrove ed ampi spazi di sereno tra Calabria e Sicilia. Al pomeriggio ancora piogge su Molise e Campania e sulla Sardegna nord-orientale, asciutto altrove con nuvolosità variabile. In serata tempo asciutto ovunque cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Temperature minime in calo al Nord e stabili o in aumento al Centro-Sud. Massime in diminuzione al Centro e Sardegna, in rialzo al Nord, regioni meridionali e Sicilia.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!