Previsioni meteo 16 e 17 gennaio: sole, freddo e torna la neve - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 16 e 17 gennaio: sole, freddo e torna la neve

Redazione

Previsioni meteo 16 e 17 gennaio: sole, freddo e torna la neve

Ven, 15/01/2021 - 10:50

Condividi su:


Umbria

Sabato: Ampi spazi di sereno nel corso delle ore mattutine e poi anche al pomeriggio su tutto il territorio; in serata il tempo si manterrà stabile con ampie schiarite sparse.

Domenica: Molte nubi compatte nelle ore mattutine, mentre al pomeriggio si attendono fenomeni estesi su tutto il territorio con neve oltre 500 metri. Instabilità attesa anche in serata con quota neve in calo fino a 200 metri.

Italia

AL NORD

Foschie sulle zone pianeggianti del settentrione al mattino, altrove cieli sereni. Al pomeriggio nuvolosità in aumento dai quadranti occidentali, ma senza fenomeni associati. In serata nubi più estese, con qualche apertura tra Triveneto e Friuli. Deboli piogge attese sulla Liguria nella notte.

AL CENTRO

Ampi spazi di sereno su Toscana, Lazio e Umbria al mattino, e precipitazioni di debole intensità tra Abruzzo e Marche. Al pomeriggio migliora sui settori Adriatici, con tempo asciutto ma parzialmente nuvoloso. In serata cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.Neve fino a quote basso-collinari.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata lievemente instabile sui settori meridionali, con deboli precipitazioni al mattino tra Puglia e Sicilia orientale, altrove variabilità asciutta. Al pomeriggio non sono previste grosse variazioni con maggiori aperture sulla Sardegna. In serata attese residue piogge sulla Puglia con neve fino a 100-200 metri di quota.

Temperature in ulteriore calo su tutto lo stivale.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!