Previsioni meteo 15 febbraio, ecco che tempo farà - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 15 febbraio, ecco che tempo farà

Redazione

Previsioni meteo 15 febbraio, ecco che tempo farà

Mer, 14/02/2024 - 12:58

Condividi su:


Le previsioni del tempo per la giornata di domani a cura di Centro meteo italiano

Ecco le previsioni del tempo per la giornata di domani, giovedì 15 febbraio 2025.

Umbria

Giornata stabile con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio. Non sono previsti cambiamenti sostanziali tra serata e nottata.

Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora nebbie sulla Pianura Padana e nuvolosità in aumento al Nord-Ovest.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti bassi sulle coste adriatiche. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sulle coste adriatiche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con sole prevalente ovunque. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con cieli per lo più soleggiati e qualche velatura sulla Sardegna. Tra la serata e la notte nuvolosità in aumento sulla Sardegna ma con tempo asciutto, sereno sulle altre regioni.

Temperature minime stabili o in lieve calo su tutta la Penisola, salvo un lieve rialzo sulle Alpi e sulla Sardegna, massime in aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori e stazionarie al Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!