Previsioni meteo 13 dicembre, acquazzoni diffusi - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 13 dicembre, acquazzoni diffusi

Redazione

Previsioni meteo 13 dicembre, acquazzoni diffusi

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani a cura di www.centrometeoitaliano.it
Gio, 12/12/2019 - 10:20

Condividi su:


Umbria

Giornata all’insegna del tempo instabile o perturbato su tutta la regione con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni diffusi, localmente anche intensi e a carattere di temporale. Neve sull’Appennino oltre i 1100-1500 metri. Migliora tra la sera e la notte.

Italia

Maltempo invernale al nord Italia con nevicate diffuse a tratti fino in pianura specie su Piemonte, Emilia e Lombardia. Al mattino molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni diffuse, al pomeriggio cessano i fenomeni al nord-ovest mentre si intensificano al nord-est. Residui fenomeni in serata sul Friuli e Romagna.

Giornata all’insegna del maltempo al centro Italia con piogge, acquazzoni e nevicate in montagna. Toscana, Umbria e Lazio saranno le regioni maggiormente colpite dal maltempo, migliora solo tra la sera e la notte. Quota neve in calo dai 1500 metri al pomeriggio fino a 600 metri in serata e nottata.

Tempo generalmente instabile sulle regioni meridionali al mattino con piogge e acquazzoni eccetto in Puglia con ampie schiarite. Maltempo diffuso al pomeriggio su tutte le regioni con piogge e temporali. Migliora dalla serata in Sardegna. Neve oltre i 1500 metri di quota.

Temperature in aumento al centro-sud Italia, stabili o in diminuzione al Nord.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!