Previsioni meteo 12 gennaio, tempo in miglioramento - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 12 gennaio, tempo in miglioramento

Redazione

Previsioni meteo 12 gennaio, tempo in miglioramento

Lun, 11/01/2021 - 09:55

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampie schiarite nelle ore mattutine su gran parte della regione; nubi in aumento nel pomeriggio specie sui settori settentrionali, ma senza fenomeni associati. In serata il tempo sarà asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.

Italia

AL NORD

Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori, maggiori aperture sulla Romagna. Al pomeriggio tempo asciutto ma irregolarmente nuvoloso e locali nevicate in Trentino. In serata ampi spazi di sereno, con qualche addensamento sulle Alpi che potrebbe dare adito a precipitazioni nevose sopra i 500 metri di quota.

AL CENTRO

Giornata con tempo asciutto sulle regioni centrali, con qualche nube nelle ore mattutine tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio nubi in transito su gran parte dei settori, sereno sui settori costieri del Lazio. In serata variabilità asciutta e tempo stabile.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residuo maltempo al sud al mattino con deboli piogge sui settori Tirrenici di Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni, con precipitazioni anche intense sullo stretto Messinese. In serata tempo asciutto sui settori peninsulari, ad eccezione della Calabria, altrove condizioni meteo invariate. Neve dai 700-1000 metri.

Temperature minime in calo al centro-sud, ed in aumento al nord. Massime in aumento al centro-nord ed in diminuzione al sud Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!