Previsioni meteo 11 ottobre, tempo stabile - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 11 ottobre, tempo stabile

Redazione

Previsioni meteo 11 ottobre, tempo stabile

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di dpmani
Gio, 10/10/2019 - 10:00

Condividi su:


Umbria

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutto il territorio nell’arco della giornata, possibili innocui addensamenti in Appennino; in serata i cieli saranno generalmente sereni su tutta la regione.

Italia

Giornata caratterizzata dal bel tempo e dal clima mite, specie in montagna e lungo le coste. Al mattino cieli sereni ovunque eccetto foschie e nubi basse in pianura Padana, in rapido dissolvimento durante le ore centrali della giornata. Bel tempo anche in serata o nottata, da segnalare solo il ritorno di qualche foschia o nebbia in pianure

Cieli sereni al Centro Italia fin dal prima mattino eccetto innocui addensamenti nuvolosi lungo le coste adriatiche. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni meteo stabili su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Stessa cosa in serata con precipitazioni assenti ovunque.

Giornata di bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni al mattino eccetto sulla Puglia dove troveremo delle innocue nubi irregolari. Sole prevalente anche al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi, bel tempo anche in serata e in nottata con precipitazioni assenti sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari.

Temperature stabili sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!