Previsioni meteo 11 maggio, che tempo farà in Umbria e in Italia - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 11 maggio, che tempo farà in Umbria e in Italia

Redazione

Previsioni meteo 11 maggio, che tempo farà in Umbria e in Italia

Mar, 10/05/2022 - 10:11

Condividi su:


In Umbria tempo asciutto ma possibili temporali nel pomeriggio sui rilievi. Le previsioni per la giornata di domani, mercoledì 11 maggio

Umbria

Condizioni di tempo stabile nella mattinata con ampie schiarite su tutto il territorio; nubi in aumento al pomeriggio con locali temporali sui rilievi. Fenomeni in esaurimento nella serata con tempo asciutto sull’intera regione.

Italia

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità su Alpi e Prealpi con acquazzoni e temporali, asciutto altrove con cieli per lo più soleggiati. In serata residui fenomeni sui settori alpini, sereno o poco nuvoloso altrove.

AL CENTRO

Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni. Al pomeriggio attesi rovesci e temporali sulla dorsale Appenninica, asciutto su coste e pianure. In serata residue piogge in Abruzzo, tempo in miglioramento altrove, con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sulle coste tirreniche. Marcata instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali lungo la dorsale appenninica e zone interne delle Isole Maggiori. Migliora in serata con tempo del tutto asciutto ed ampie schiarite.

Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo. 

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!