Previsioni del tempo per il 31 maggio, sole prevalente - Tuttoggi.info

Previsioni del tempo per il 31 maggio, sole prevalente

Redazione

Previsioni del tempo per il 31 maggio, sole prevalente

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani a cura di Centrometeoitaliano.it
Mer, 30/05/2018 - 11:22

Condividi su:


Umbria

Sole prevalente nel corso della mattinata su tutti i settori; poco nuvoloso al pomeriggio con locali acquazzoni  sui settori appenninici anche nel corso delle ore serali.

Italia

Molte nubi al Nord Italia nelle prime ore del giorno, con possibili acquazzoni e temporali a partire soprattutto dal pomeriggio sulle Alpi in estensione in serata anche alle zone pedemontane. Più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Tempo instabile al pomeriggio sulle zone interne centrali, dove sono possibili piogge e temporali specie tra Lazio e Abruzzo dopo il sole della mattinata. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi sia sul Tirreno che sull’Adriatico.
Giornata caratterizzata dall’instabilità pomeridiana al Sud, con fenomeni anche intensi soprattutto sugli Appennini che si esauriranno solo in serata. Piogge fin dal mattino invece sulla Sardegna che tenderanno ad attenuarsi anche qui alla sera.

Temperature in diminuzione nei valori minimi mentre le massime rimarranno stazionarie.

Www.centrometeoitaliano.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!