Previsioni del 15 novembre, tempo instabile e piogge diffuse - Tuttoggi.info

Previsioni del 15 novembre, tempo instabile e piogge diffuse

Redazione

Previsioni del 15 novembre, tempo instabile e piogge diffuse

Locali nevicate oltre i 1200 metri in Appennino
Mar, 14/11/2017 - 11:10

Condividi su:


Umbria

Giornata caratterizzata da tempo instabile con deboli piogge diffuse su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio; locali nevicate oltre i 1200 metri in Appennino. Fenomeni in via di esaurimento in nottata.

Italia

Tempo stabile su tutte le regioni settentrionali eccetto sull’Emilia-Romagna con deboli precipitazioni nevose in Appennino oltre i 800-1200 metri di quota.

Instabilità diffusa su quasi tutte le regioni salvo sulle coste della Toscana. Piogge sparse e temporali localmente intensi specie su Marche e Abruzzo, neve abbondante sull’Appennino oltre i 1300 metri di quota.

Piogge e temporali durante tutta la giornata sulle regioni meridionali specialmente tra Sicilia e Calabria. Instabile anche sulla Sardegna orientale con piogge e neve sulle cime del Gennargentu.

Temperature stabili o in lieve aumento al centro-sud Italia.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!