Previsioni 31 dicembre, fine anno stabile e con schiarite - Tuttoggi.info

Previsioni 31 dicembre, fine anno stabile e con schiarite

Redazione

Previsioni 31 dicembre, fine anno stabile e con schiarite

Mer, 30/12/2020 - 11:06

Condividi su:


Ampie schiarite su gran parte della regione; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni su tutti i settori.

Umbria

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità alternata ad ampie schiarite su gran parte della regione; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni su tutti i settori.

Italia

AL NORD

Nubi sparse e irregolari nelle ore mattutine. Nel corso del pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con precipitazioni assenti. In serata peggiora a nord-ovest con possibili nubifragi sulla Liguria e quota neve in calo fin sulla collina.

AL CENTRO

Tempo generalmente stabile sulle regioni centrali al mattino, con nuvolosità inconsistente. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su gran parte dei settori. In serata condizioni di tempo asciutto e con assenza di nuvolosità prevalente.

AL SUD E SULLE ISOLE

Instabilità su Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna al mattino con precipitazioni e deboli nevicate in montagna. Al pomeriggio piogge sui medesimi settori e sulla Sicilia, aperture sulla Sardegna. Migliora in serata con residue precipitazioni sulla Campania, altrove cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutta l’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo

domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!