Previsioni 28 ottobre, nuvolosità irregolare in Umbria - Tuttoggi.info

Previsioni 28 ottobre, nuvolosità irregolare in Umbria

Redazione

Previsioni 28 ottobre, nuvolosità irregolare in Umbria

Mar, 27/10/2020 - 11:43

Condividi su:


Le previsioni del tempo per domani in Umbria e in Italia

Umbria

Condizioni di tempo stabile nella giornata con nuvolosità irregolare al mattino su tutto il territorio, maggiori aperture nelle  ore pomeridiane. In serata il tempo si manterrà asciutto con qualche nube sparsa.

Italia

AL NORD

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali con precipitazioni assenti. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni fin dalle prime ore del mattino con schiarit più ampie in Emilia Romagna.

AL CENTRO

Cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni centrali del Paese e precipitazioni assenti. Da segnalare sol un innocuo aumento della nuvolosità in serata o nottata sulla Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residue piogge sulle regioni meridionali al primo mattino , specie in Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni nel corso della seconda parte della giornata con locali piogge presenti fino a sera tra Sicilia e Calabria.

Temperature massime in aumento, minime in diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!