Previsioni 17 dicembre, asciutto con nuvolosità irregolare - Tuttoggi.info

Previsioni 17 dicembre, asciutto con nuvolosità irregolare

Redazione

Previsioni 17 dicembre, asciutto con nuvolosità irregolare

Mer, 16/12/2020 - 09:27

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo asciutto nel corso dell’intera giornata con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

Italia

AL NORD

Cieli nuvolosi con pioviggini sulla Liguria al mattino, più aperture sulle Alpi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata ancora tempo instabile tra Liguria ed Emilia, cieli sereni sulle zone montane.

AL CENTRO

Molte nubi al mattino sui settori Tirrenici, cieli sereni o irregolarmente nuvolosi sulle zone Adriatiche. Al pomeriggio pioviggini sulle regioni occidentali e variabilità asciutta altrove. In serata deboli piogge sulle medesime regioni, altrove non sono previste variazioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli poco nuvolosi sulle regioni meridionali al mattino. Al pomeriggio non sono previste cambiamenti delle condizioni meteo. In serata si rinnova tempo stabile e asciutto su tutto il meridione.

Temperature in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!