Previsioni per il 16 gennaio, tempo instabile e deboli piogge diffuse - Tuttoggi.info

Previsioni per il 16 gennaio, tempo instabile e deboli piogge diffuse

Redazione

Previsioni per il 16 gennaio, tempo instabile e deboli piogge diffuse

Nevicate oltre i 1100-1400 metri in Appennino | Cieli nuvolosi e precipitazioni sparse anche in serata
Lun, 15/01/2018 - 10:41

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo instabile per l’intero arco ella giornata con deboli piogge diffuse e locali nevicate oltre i 1100-1400 metri in Appennino. Cieli nuvolosi e precipitazioni sparse anche in serata.

Nazionale

Torna la neve al Nord Italia e in particolare sulle Alpi, con nevicate già dal mattino a quote anche basse sui settori orientali. Qualche fiocco di neve anche sulle pianure friulane nelle prime ore del giorno, tempo più asciutto altrove con molte nubi anche basse.

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali tirreniche, dove sono attese piogge e pioviggini sia nelle ore diurne che in quelle serali accompagnate dalla neve in Appennino fin verso i 1200 metri . Più stabile sull’Adriatico con nubi sparse alternate a locali schiarite.

Piogge e pioviggini al Sud ed in particolare sul versante tirrenico e sulla Sardegna per tutto l’arco della giornata, mentre su Sicilia, Molise, Puglia e Basilicata il tempo rimarrà più asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!