Previsione per il 4 aprile, maltempo diffuso nel corso della giornata con piogge - Tuttoggi.info

Previsione per il 4 aprile, maltempo diffuso nel corso della giornata con piogge

Redazione

Previsione per il 4 aprile, maltempo diffuso nel corso della giornata con piogge

Fenomeni più intensi anche a carattere di temporale nel corso del pomeriggio e nelle ore serali su tutti i settori
Mer, 03/04/2019 - 10:43

Condividi su:


Umbria

Maltempo diffuso nel corso della giornata con piogge sparse già nella mattinata su tutto il territorio; fenomeni più intensi anche a carattere di temporale nel corso del pomeriggio e nelle ore serali su tutti i settori. Miglioramento atteso nella notte.

Nazionale

Maltempo al Nord con acquazzoni e temporali che localmente potranno assumere anche carattere di nubifragio specie su Liguria, Alpi e Prealpi. Neve sui rilievi anche abbondante oltre i 1100-1300 metri, migliora solo dalla serata ad iniziare da Ovest.

Giornata all’insegna degli acquazzoni e dei temporali intensi al Centro Italia con il maltempo che interesserà al mattino il Tirreno per poi espandersi alle zone interne e verso l’Adriatico in serata. Fenomeni in esaurimento dalla notte con nubi sparse.

Piogge sparse e acquazzoni sulle regioni meridionali, con fenomeni localmente intensi specie sulla Sicilia e sulla Calabria nelle ore diurne. Maltempo poi sui settori tirrenici sia serata che in nottata, tempo più asciutto solo sulla Sardegna.

Temperature stazionarie o in lieve calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!