Presunto illecito Perugia-Benevento, la versione di Kouan e Leverbe

Presunto illecito Perugia-Benevento, la versione di Kouan e Leverbe

Massimo Sbardella

Presunto illecito Perugia-Benevento, la versione di Kouan e Leverbe

Ven, 23/06/2023 - 13:09

Condividi su:


Dal procuratore federale Chiné i calciatori protagonisti del rocambolesco gol che valse ai Grifoni l'inutile vittoria

E’ il giorno delle audizioni, nella sede della Figc a Roma, per i protagonisti del gol che, nel finale dell’ultima partita del campionato di B, diede al Perugia l’inutile vittoria per 3-2 sul Benevento.

Tra le persone ascoltate dal procuratore federale Chinè, che ha aperto un fascicolo per presunto illecito sportivo, oltre all’autore del gol Christian Koaun, anche il difensore campano Maxime Leverbe, che per un marchiano errore, con un’incomprensione con i compagni di reparto, lascò il pallone al limite dell’area al centrocampista del Perugia, libero di calciare con la porta rimasta sguarnita.

Un erroraccio come tanti ne accadono anche nel calcio professionistico, rispetto al quale Perugia e Benevento hanno sempre manifestato serenità.

Un gol che non ha evitato al Perugia la retrocessione. Ma che è valso al Perugia quel terz’ultimo posto che potrebbe tornare utile in caso di doppia riammissione (il primo posto utile è per il Brescia, sconfitto ai playout) in Serie B.

(notizia in aggiornamento)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!