Presunta violenza sessuale in centro contro minore, indagini a tappeto

Presunta violenza sessuale in centro contro minore, indagini a tappeto dei Carabinieri

Luca Biribanti

Presunta violenza sessuale in centro contro minore, indagini a tappeto dei Carabinieri

Lun, 07/06/2021 - 14:30

Condividi su:


Le indagini dei Carabinieri continuano serrate; molti ragazzi ascoltati dai militari per cercare di ricostruire un quadro più chiaro e preciso della vicenda

Il racconto choc della ragazza di 17 anni che lo scorso weekend sarebbe rimasta vittima di una presunta violenza sessuale in pieno centro troverebbe i primi riscontri.


Stupra due minorenni,
condannato a 12 anni


La presunta violenza sessuale

Il fatto è avvenuto nella concitata notte tra sabato e domenica scorsi, quando, per le vie del centro, droga, alcol e risse hanno animato la serata delle forze dell’ordine e degli addetti alla sicurezza privati.

Il racconto

La minore, dopo essersi allontanata da un gruppo di amici si sarebbe ritrovata da sola con un ragazzo che, secondo quanto riferito dalla vittima, avrebbe abusato di lei. Saranno le indagini dei Carabinieri di Terni, coordinati dalla Procura della Repubblica, a chiarire se l’abuso ci sia effettivamente stato ed eventualmente di che tipo, visto che il reato di violenza sessuale non implica necessariamente l’atto carnale.

Vittima in ospedale

Sono stati gli amici della 17enne a ritrovarla in stato di choc nei pressi del parco Ciaurro e a prestare i primi soccorsi. La giovane, dopo l’intervento dei Carabinieri allertati dagli amici della ragazza, è stata poi condotta in ospedale per gli accertamenti clinici del caso e, nella giornata di ieri, è stata dimessa.

Le indagini dei carabinieri sulla presunta violenza sessuale

Le indagini dei Carabinieri continuano serrate; molti i ragazzi ascoltati dai militari per cercare di ricostruire un quadro più chiaro e preciso della vicenda. Secondo quanto è stato possibile apprendere, gli investigatori avrebbero già elementi che farebbero sperare in una veloce risoluzione del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!