Eccessi in centro, giallo su una 17enne portata in ospedale - Tuttoggi.info

Eccessi in centro, giallo su una 17enne portata in ospedale

Redazione

Eccessi in centro, giallo su una 17enne portata in ospedale

Dom, 06/06/2021 - 13:20

Condividi su:


I carabinieri indagano per capire cosa sia accaduto alla ragazza, trovata sotto shock | Botte e alcol: giovane in come etilico

Sabato sera di eccessi in centro a Terni. Con il giallo di una 17enne che è stata portata in ospedale, sotto shock, dopo essersi allontanata dalla comitiva ed essere stata ritrovata ore dopo dagli amici, sconvolta e in lacrime. Un episodio su cui stanno indagando i carabinieri. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Il giallo della 17enne

Da quanto si è appreso la ragazza, ad un certo punto, si sarebbe allontanata per alcune ore dalla comitiva. Gli amici l’hanno ritrovata poche ore dopo, sconvolta e in lacrime. Quando hanno perso nuovamente le sue tracce sono stati avvertiti i carabinieri, che l’hanno ritrovata a casa di un’amica e chiamato il 118 per un controllo in ospedale.

Eccessi in centro, botte e alcol

Ma è stato un sabato sera di eccessi, in centro, prima del coprifuoco, che verrà tolto da lunedì quando l’Umbria entrerà in zona bianca. Nella zona di porta Sant’Angelo si è verificata una violenta lite tra giovani, forse a causa dell’alcol.

E proprio l’eccesso di alcol ha richiesto l’intervento del 118, dopo che un ragazzo era andato in coma etilico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!