Prestazioni sanitarie sospese, il 30 agosto visite cardiologiche - Tuttoggi.info

Prestazioni sanitarie sospese, il 30 agosto visite cardiologiche

Redazione

Prestazioni sanitarie sospese, il 30 agosto visite cardiologiche

Sab, 29/08/2020 - 11:20

Condividi su:


Parte il piano per il recupero delle prestazioni sospese: domenica 30 agosto aperti per le visite gli ambulatori di cardiologia

Nell’ambito delle azioni stabilite dal Piano per il recupero delle prestazioni sospese durante il lock-down, domenica 30 agosto saranno aperti gli ambulatori delle cardiologie nei distretti e negli ospedali dell’Umbria.

L’Usl Umbria 1 ha definito il seguente programma: l’apertura della cardiologia nell’ospedale di Castiglione del Lago è prevista la mattina del 30 agosto dalle 8 alle 14 e il pomeriggio dalle 14 alle 19.

Nell’Ospedale di Città di Castello, di Umbertide e della Media Valle del Tevere gli ambulatori saranno aperti dalle ore 8-14. Stesso orario (8-14) per l’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, mentre l’Ospedale Assisi ha previsto l’apertura dalle ore 8,30 alle 13.

Il distretto di Perugia al Centro Servizi Grocco è aperto dalle 10 alle 13. Tutti i pazienti sono stati preventivamente contattati per l’appuntamento e informazioni sule modalità di accesso.

La rete cardiologica territoriale ed ospedaliera dell’Azienda Usl Umbria 2, domenica 30 agosto ha previsto l’apertura nelle sedi di Terni, Foligno, Amelia, Orvieto e Norcia e gli utenti in attesa dell’esame sono stati contattati telefonicamente dal Centro Unico di Prenotazione.

L’apertura straordinaria, dalle 8.30 alle 13.30, è prevista nella sede centrale di viale Bramante a Terni e negli ospedali di Foligno, Orvieto ed Amelia per l’esecuzione di ecocardiogrammi. All’ospedale di Norcia l’iniziativa è programmata dalle 14 alle 19.

Gli utenti in lista di attesa sono stati contattati telefonicamente dal Cup aziendale che ha fornito oltre all’ orario di visita, informazioni sulle modalità di accesso ai servizi.

L’Azienda Ospedaliera “S. Maria” di Terni ha stabilito l’apertura degli ambulatori cardiologici per Ecocolordoppler cardiaco e visita cardiologica, dalle ore 8 alle ore 14, mentre per visita cardiologica + ECG dalle ore 14 alle ore 20.

L’Ospedale di Perugia, per il recupero dei pazienti sospesi, aprirà gli ambulatori di cardiologia il 30 agosto mattina dalle 8.30 alle 12.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!